WMS Network Multisede

WMS Network è una rete di intercomunicazione che permette agli utenti di differenti sedi di interagire tra loro, annullando la distanza che li divide, proprio come se lavorassero nello stesso ufficio.


In un mercato in fase di globalizzazione, è sempre più frequente avere sedi o uffici in diversi Paesi del mondo. Con WMS Network la gestione, manutenzione e aggiornamento di tutti gli utenti del sistema (in qualsiasi sede si trovino) sono centralizzati.
Tutti gli utenti comunicano tra loro gratuitamente, come se fossero nello stesso ufficio e possono effettuare il login su qualsiasi centrale poiché le loro impostazioni personali sono disponibili in ogni sede.

Il Database utenti dei sistema Wildix risiede su un database LDAP distribuito e questo consente di costruire un sicuro e efficiente Network in cui un PBX assume la funzione di “SERVER” con la prerogativa di sincronizzare gli aggiornamenti tra le altre centrali (“CLIENT”); ogni modifica apportata ad un database locale viene propagata prima al Server e poi, da questo, a tutti i Client.

Un utente aggiunto in una sede è immediatamente visibile a tutti gli altri utenti del sistema.